Modalità di erogazione e prenotazione

EROGAZIONE E PRENOTAZIONE PRESTAZIONI convenzionate

Per le indagini diagnostiche convenzionate è necessaria la richiesta del Medico di Famiglia o altro Medico del SSN (impegnativa), che deve contenere la richiesta del tipo di esame da svolgere con specifica del segmento corporeo.

Si garantiscono all’utenza tempi brevi per la prenotazione degli esami; per i trattamenti terapeutici i tempi possono variare in base all’articolazione delle prescrizioni. Sono comunque garantite sempre le urgenze nel rispetto delle prescrizioni normative.

La prenotazione della visita o degli esami possono essere effettuati presso il Servizio Accettazione del Centro anche telefonicamente.

EROGAZIONE E PRENOTAZIONE PRESTAZIONI private

Oltre alle prestazioni convenzionate, presso il Centro SS. Trinità vengono eseguite visite e prestazioni private. Per avere una visita specialistica privata basta chiedere informazioni in segreteria. Per ottenere prestazioni di terapie fisiche manuali o strumentali, radiologia tradizionale, risonanza magnetica articolare, ecografia è necessaria la richiesta di un Medico, non necessariamente appartenente al S.S.N.

EROGAZIONE E PRENOTAZIONE PRESTAZIONI convenzionate con network sanitari

Per accedere alle prestazioni convenzionate con i network sanitari (UNISALUTE, PREVIMEDICAL, PRONTO-CARE, FASDAC, ecc..) basta contattare la segreteria del network appartenente o chiedere informazioni in segreteria