Il Centro Radiologico e Fisioterapico SS. Trinità nasce negli anni 60 come reparto di radiodiagnostica, radio-terapia, cobaltoterapia e terapia fisica della casa di Cura SS. Trinità (clinica privata plurispecialistica con reparti di degenza) con sede in via Curzola n°10 (quartiere Arcella).

La Struttura esegue prestazioni diagnostiche di radiologia, risonanza magnetica, ecografie in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale; visite fisiatriche e terapia fisica riabilitativa in regime privato. E’ orientata per missione al miglioramento continuo, diventando un punto di riferimento per i servizi prestati nella provincia di Padova e nelle zone limitrofe.

Gli spazi operativi sono locati in via T. Minio 42/A (Quartiere Arcella) al piano terra; non vi sono barriere architettoniche da superare ed è possibile, in caso di difficoltà di deambulazione arrivare con la vettura fino alla porta di ingresso ed accedere con carrozzella o ausili ortopedici fino agli ambulatori. Il Centro SS. Trinità è costituito da un ambulatorio medico, area riabilitativa, 6 box per terapie, reparto di radiologia, reparto di risonanza magnetica, ecografia, spogliatoi e bagni anche per disabili.

Obbiettivo del Centro è la soddisfazione assoluta delle esigenze del Paziente offrendo un servizio innovativo nel suo genere. Si avvale della professionalità di personale specializzato; investe continuamente sia in formazione, valorizzando le risorse umane come elemento distintivo di successo, sia rinnovando costantemente le apparecchiature e le attrezzature utilizzate ricercando quanto di meglio e all’avanguardia presente sul mercato di riferimento.

La struttura fa parte del Centro Unificato Prenotazione (CUP) ULSS 6 Euganea, servizio telematico di prenotazioni sanitarie a disposizione dei cittadini. Presso tutti gli sportelli CUP è possibile prenotare le prestazioni sanitarie da erogare presso il Centro SS. Trinità, e presso tutte le strutture appartenenti all’ULSS 6 Euganea. Il servizio dispone del numero verde ex Ulss 16 840 000 664 oppure si può telefonare direttamente presso il Centro al numero 049.61.68.66

 

Il Centro Radiologico e Fisioterapico SS. Trinità ha un efficace servizio per l’accettazione del Cittadino-Utente organizzato per rispondere alle esigenze dell’utenza senza ritardi o disagi. E’ presente un ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) che si occupa di segnalazioni reclami ma anche di elogi, suggerimenti o richieste di informazioni, il nome del responsabile è indicato nella sala d’attesa.

Dispone di 2 linee telefoniche con priorità di chiamata e segreteria telefonica.

La struttura ha il Direttore Sanitario coadiuvato da Medici Specialisti e da Personale Tecnico abilitato alla professione.

Tutto il personale della Struttura è identificabile mediante un cartellino di riconoscimento nel quale sono indicati nome e qualifica.

 

 

COMUNICAZIONE DELLA D.G.

Mod. 1.1.8 Documento di sintesi per gli stakeholder